WATCHGUARD

Tu sei qui

Certificazioni

WATCHGUARD


COSA è UNA CERTIFICAZIONE WATCHGUARD

WatchGuard Technologies Inc. è un'azienda statunitense che si occupa di sicurezza informatica. Tra i suoi prodotti vi sono Firewall e applicazioni VPN.

WatchGuard  è leader di soluzioni di business security, fornendo protezione informatica a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. 

WatchGuard offre l'esame di certificazione Fireware Essentials e tre esami per competenze tecniche:

- Firewall Policies

- Network and Traffic Management

- Wireless

- WatchGuard XCS

L’esame di certificazione ufficiale “Fireware OS Essentials” é uno dei requisiti obbligatori per poter diventare Partner Watchguard ONE. 

Dove

Milano, Roma,

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Domande frequenti


Gli esami WatchGuard possono essere spostati gratuitamente fino a 72 ore prima della data scelta.Superate le 72 ore bisogna pagare una tassa per spostare l'esame direttamente a Kryterion.Se si dimentica la data d'esame e si salta l'appuntamento si perde la  tassa d'esame e non sono ammessi rimborsi.

Se non si supera l'esame Fireware Essentials si può rifare l'esame pagando nuovamente la tassa d'iscrizione di 100 dollari, i tentativi successivi costerranno 200 dollari.

Riceverai i risultati degli esami a monitor subito dopo aver completato l'esame. Riceverai poi copia dei risultati via e-mail. Se si passa l'esame la e-mail conterrà un certificato datato e timbrato contenente il  punteggio raggiunto.

La certificazione WatchGuard è valida per 2 anni.

È necessario raggiungere un punteggio di almeno il 75% per superare un esame di certificazione tecnica WatchGuard.

Dal 1 ° giugno 2015, tutte le certificazioni tecniche sono basate su Fireware v11.10.x e XCS v10.x