Google Apps

Tu sei qui

Certificazioni

Google Apps


COSA è UNA CERTIFICAZIONE GOOGLE

Google lancia un programma di certificazione per Google Apps indirizzato ai professionisti IT.

Le certificazioni Google sono consigliate a specialisti dell’IT con minimo 3-6 anni di esperienza e con almeno 3 implementazioni di Google Apps completate. L’esame, che può essere comodamente sostenuto online in uno dei nostri centri, è al momento in lingua inglese; a breve avverrà la localizzazione anche in italiano.

QUALI SONO LE CERTIFICAZIONI GOOGLE

Google Deployment Specialist

certifica i professionisti IT che dimostrano le competenze fondamentali e le conoscenze necessarie per distribuire, configurare e migrare a Google Apps per il lavoro. La certificazione permetterà ai partner di dimostrare con maggiore efficacia le proprie capacità e competenze, oltre ad elevare la qualità del servizio nei confronti delle grandi aziende.

Google Certified Administrator

certifica gli amministratori che dimostrano le competenze necessarie per gestire un dominio Google Apps.

Dove

Milano, Roma, Torino, Bologna, Bari, Avezzano, Grosseto, Palermo, Pesaro, Catania,

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Domande frequenti


Se non si passa un esame devono trascorrere 14 giorni prima di poterlo rifare. Se non si passa per la seconda volta è necessario attendere 60 giorni prima di poter prendere una terza volta. Se non si passa per la terza volta, è necessario attendere un anno prima di poterlo rifare nuovamente. Il pagamento è richiesto ogni volta che si prenota un esame.

No. Le certificazioni Google Apps Certified Deployment Specialist e Google Apps Certified Administrator possono essere prese da chiunque è interessato.