Genesys

Tu sei qui

Certificazioni

Genesys


COSA è UNA CERTIFICAZIONE GENESYS

Una certificazione Genesys professionale porta a prestazioni di qualità superiore, assicura credibilità e promuove il successo con i clienti. La certificazione dimostra un livello elevato di impegno nel settore associato e migliora le opportunità di avanzamenti di carriera.

Genesys certificazione professionale, versione 8 

La certificazione per consulenti è destinata principalmente a consulenti, amministratori di sistema e professionisti approvati in tutto il mondo, che assistono i partner e i clienti Genesys nella pianificazione, l’installazione e la configurazione dei loro sistemi. Le certificazioni System disponibili sono :

- GCP8-System Consultant, Inbound Voice

- GCP8-System Consultant, Voice Platform

- GCP8-System Consultant, Info Mart

- GCP8-System Consultant, Workforce Management

- GCP8-System Consultant, Outbound Voice

- GCP8-System Consultant, SIP Server

- GCP8-System Consultant, iWD Solution

- GCP8-System Consultant, eServices

- GCP8-System Consultant, Advisors Solution

Genesys certificazione per sviluppatori, versione 8 

La certificazione per sviluppatori è destinata principalmente a integratori di sistema, specialisti in telefonia e partner e collaboratori Genesys in tutto il mondo che utilizzano l’SDK per sviluppare applicazioni che si integrano con la piattaforma Genesys.  Le certificazioni developer disponibili sono :

- GCP8-Developer, Inbound Voice Routing

- GCP8-Developer, Platform SDK

Genesys certificazione di supporto, versione 8 

La certificazione di supporto è destinata principalmente a consulenti, amministratori di sistema e professionisti approvati in tutto il mondo che assistono i partner e i clienti Genesys nella risoluzione dei problemi di configurazione della piattaforma CIM Genesys.  Le certificazioni Support disponibili sono :

- GCS8-Support Consultant, Troubleshooting CIM 8

Dove

Milano, Roma, Torino, Bologna, Bari, Avezzano, Grosseto, Palermo, Catania

Registrations have ended on Nov 26, 2015 01:15 PM.

Domande frequenti


In media gli esami di livello professionale durano tra i 70 e i 100 minuti di lunghezza per i madre lingua inglese. Gli esami sono prorogati di altri 20 minuti per i candidati la cui madre lingua non è l'inglese.

Riceverai i risultati degli esami a monitor subito dopo aver completato l'esame. Ricevere poi copia dei risultati via email. 

Gli esami Genesys possono essere spostati gratuitamente fino a 72 ore prima della data scelta.Superate le 72 ore bisogna pagare una tassa per spostare l'esame direttamente a Kryterion.Se si dimentica la data d'esame e si salta l'appuntamento si perde la  tassa d'esame e non sono ammessi rimborsi.