GED

Tu sei qui

Certificazioni

GED


Cosa è il GED

Il General Educational Development (GED) è un gruppo di cinque prove che, una volta superate, forniscono la certificazione che il candidato ha le credenziali equivalenti al diploma di scuola superiore americana e canadese.

Il GED misura la competenza in scienze, matematica, studi sociali, lettura e scrittura ed è riconosciuto in tutto il mondo.

Ogni modulo ha durate e argomenti differenti:

- Matematica - 90 minuti – Operazioni, Geometria, Analisi dei dati, Statistica e Probabilità, Algebra 

- Scienze - 80 minuti - Fisica e Chimica, Scienze della vita, Scienze della terra e dello spazio

- Studi Sociali - 70 minuti – Storia Civica e Governativa ed Economica, Storia e Geografia americana  e del mondo

- Language Arts: Reading - 65 minuti - Leggere, capire e interpretare un saggio

- Language Arts: Writing - Part 1 : 75 minuti - Part 2 : 45 minuti - Correggere e modificare un testo e scrivere un saggio

I moduli possono essere svolti tutti nella stessa giornata oppure in più giornate anche a distanza di mesi. 

Il GED è accettato da molte facoltà e posti di lavoro nel mondo.

Dove prenoto il test GED

https://ged.com/international?language=ENU

Dove

Milano, Roma,

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Domande frequenti


Il modulo fallito si può risostenere il giorno successivo ma dopo il terzo tentativo fallito bisogna aspettare 60 giorni per poter riprovare.

Gli esaminandi internazionali hanno bisogno di ricevere un minimo di 410 punti su ogni argomento di prova, ma il punteggio totale minimo deve essere 2250 per guadagnare la certificazione finale.

Se si svolge  il test GED internazionale non vi è alcun limite di tempo per completare tutte e cinque i moduli di prova. 

L'età minima per svolgere il test è 16. Tuttavia, a 16 e 17 anni gli studenti devono avere il consenso dei genitori o di un tutore prima di poter fare il test. 18 anni è l'età minima per testare senza restrizioni.

Per prenotare l'esame GED devi andare sul sito http://www.ged.com cliccare su International se sostieni l'esame fuori dagli Stati Uniti, creare il profilo con le informazioni veritiere ed attendere l'autorizzazione da GED.Se si soddisfano le politiche per la prova, verrà visualizzato un pulsante giallo "Start scheduling" . Fare clic su "Start scheduling" e rispondere alle domande, selezionare il modulo o i moduli che si vogliono svolgere, selezionare giorno e orario preferito e  pagare per il test.