EBU

Tu sei qui

Certificazioni

EBU


COSA é UNA CERTIFICAZIONE EBU

The European Board of Urology (EBU)  

EBU è una sezione dell'Unione europea dei medici specialisti (UEMS). Gli obiettivi di EBU sono di studiare, promuovere e armonizzare la formazione urologica in Europa - sia a livello di base che post-laurea.

Lo scopo dell’esame scritto EBU è quello di valutare se il candidato dimostra il livello minimo di conoscenza riconosciuto dalla Commissione Europea d’esame EBU.

L'esame consiste in 100 domande a risposta multipla su tutta la gamma di argomenti urologici e  scienza di base. L'esame disponibile in lingua inglese deve essere completato in due ore.

Possono sostenere l’esame sia i professionisti urologi con certificato di urologia che i partecipanti all’ultimo anno accademico del programma ufficiale di formazione in urologia  di un paese membro UEMS / EBU. La formazione deve essere completato prima Ottobre 2016.

UEMS/EBU Nazioni Membro :
Armenia, Austria, Belgium, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Georgia, Germany, Greece, Hungary, Ireland, Israel, Italy, Latvia, Lithuania, Luxembourg, Malta, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Romania, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Turkey, United Kingdom.

L’esame si svolge nei centri di Milano e Roma in una specifica data all’anno solitamente nel mese di novembre.

Le prenotazioni aprono nel mese di giugno e sono disponibili fino a fine ottobre.

http://www.ebu.com/

Dove

Milano, Roma,

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Domande frequenti