C++

Tu sei qui

Certificazioni

C++


Cosa è una certificazione C++ 

La certificazione C++ fa capo all’Istituto C++. Uno degli obiettivi primari di dell'Istituto C ++  è quello di impostare il livello di competenze, oltre a fornire opportunità di sviluppo per gli individui che desiderano intraprendere una carriera in C e  di programmazione C ++.

L’Istituto C ++  si è impegnato nello sviluppo di uno standard globale di certificazione C e C ++, che consente agli specialisti di programmazione, agli sviluppatori di software e ai professionisti IT di tutto il mondo di valutare e documentare le loro competenze di programmazione precise e oggettive, al fine di ottenere il riconoscimento per il loro competenza.

Quali sono le certificazioni C++

La certificazione C++  è costruita da due percorsi di formazione. Il primo percorso comprende il linguaggio di programmazione C ed il secondo il linguaggio di programmazione C ++. Ogni percorso di programmazione si compone di tre livelli di qualifiche:

Associate, Professional e  Senior

Per ottenere una certificazione di livello più elevato il candidato deve già aver superato una di livello inferiore. Ciò significa che se un candidato desidera ricevere un certificato di CPP, deve superare due esami: CPA e CPP. Allo stesso modo, se un candidato desidera ricevere un certificato di CPS, deve superare la CPA, CPP e CPS esami. Lo stesso vale per il percorso linguaggio C.

Gli esami C e C ++ a livello senior non sono al momento disponibili. La data prevista per la pubblicazione delle CPS e CLS esami è dicembre 2017.

Dove

Avezzano, Bari, Bologna, Catania, Grosseto, Milano, Palermo, Pesaro, Roma, Torino

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Domande frequenti