APICS

Tu sei qui

Certificazioni

APICS


APICS The Association for operations management

APICS è un'organizzazione educazionale internazionale no-profit, che offre programmi di certificazione, strumenti di training e una rete di opportunità per incrementare le prestazioni professionali. APICS definisce le operations management come "Il campo di studi che si focalizza sulla effettiva pianificazione, schedulazione, uso e controllo di un'organizzazione manufatturiera o di servizi, attraverso lo studio dei concetti dal design engineering, industrial engineering, management information systems, quality management, production management, gestione inventariale, contabilità, e altre funzioni che influiscono l'organizzazione"

Quali sono le certificazioni APICS 

APICS CPIM Certified Production and Inventory Management

APICS CPIM è una certificazione  riconosciuta a livello mondiale come lo standard di competenza professionale nella produzione e l'inventario di controllo.

APIC CSCP Supply Chain Certified Professional 

APICS CSCP definisce lo standard per le certificazioni della gestione della supply chain. Sviluppato nel 2006, questa certificazione professionale è il programma educativo maggiormente riconosciuto per i professionisti della gestione della catena di fornitura in tutto il mondo.

 

 

Dove

Avezzano, Bari, Bologna, Catania, Grosseto, Milano, Palermo, Pesaro, Roma, Torino

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

Domande frequenti


I test APICS si possono prenotare solo dopo aver compilato la documentazione richiesta da APICS tramite il form sul sito

http://www.apics.org/apics-certification-exam-authorization-to-test-form/computer-based-testing-(cbt)

L'authorization to Test (ATT)  ha validità  6 mesi dalla data di emissione.

Dopo aver effettuato il pagamento i candidati riceveranno una mail di conferma da APICS con le istruzioni di programmazione e altre informazioni relative all'esame.